Buon Natale Master 2020 e il sondaggio del ‘Gruppo in Forma’

Buona Natale Master 2020 e il sondaggio del ‘Gruppo in Forma’

Buon Natale Master 2020 e il sondaggio ‘Gruppo in Forma’ per conoscere (in maniera anonima) il parere degli atleti su un’eventuale partecipazione.

La manifestazione (un classico del circuito super master della Sardegna) si dovrebbe svolgere il 19 dicembre prossimo presso la piscina di Terramaini a Cagliari, ovviamente nel pieno rispetto dell’attuale Dcpm in fatto di norme anti-Covid19. Però non è ancora ufficiale.

E così la società organizzatrice ‘Gruppo in Forma’ ha deciso di sondare il terreno con gli atleti del nuoto master con un sondaggio in merito alla eventuale partecipazione alla manifestazione.

Cari atleti,

siccome il Gruppo in Forma intende organizzare anche quest’anno la manifestazione ‘Buon Natale 2020’ (sabato 19/12 presso la piscina di Terramaini), vi chiediamo di compilare il questionario qui sotto in forma anonima.

Visto il periodo che stiamo vivendo, la manifestazione vedrà un contingentamento degli atleti e un’eventuale suddivisione delle categorie in gara nel rispetto di tutte le norme stabilite nel Dpcm.

Clicca qui per compilare il sondaggio in forma anonima

Rari Nantes Master Cagliari: La Nostra Storia