Love Amelia 2022: Disposizioni organizzative

Love Amelia 2022: Disposizioni organizzative. Di seguito le disposizioni per il corretto svolgimento della manifestazione in regola con le norme anti covid.

Obbligatorio il possesso del Green Pass rafforzato – quello ottenuto solo con la vaccinazione e guarigione dal covid -, il mantenimento del distanziamento sociale di almeno 1 metro e anche l’obbligo di indossare la mascherina FFP2 (Non quella chirurgica).

Ecco gli orari della manifestazioni stabiliti dalla FIN Sardegna:

14.30 INIZIO CONTROLLO GREEN PASS
15.00 – 15.45 RISCALDAMENTO
16.00 INIZIO GARE

Data: 16 gennaio 2022
Luogo: Piscina Comunale Terramaini – Cagliari

La normativa prevede che l’accesso sia consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID – 19 di cui all’articolo 9, comma 2, lettere a), b) e c-bis) del decreto legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito con modificazioni dalla L. 17 giugno 2021, n. 87, (cd. certificazione verde “rafforzata”) nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
E’ previsto inoltre l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 sia all’aperto che al chiuso, con il divieto di consumo di cibi e bevande ad eventi e competizioni sportivi che si svolgono al chiuso.