Meeting di Primavera 2021: Mattina le donne, pomeriggio gli uomini

Meeting di Primavera 2021: Mattina le donne, pomeriggio gli uomini

Meeting di Primavera 2021: Mattina le donne, pomeriggio gli uomini. Rinviata al 16 maggio prossimo, causa troppe iscrizioni, gli organizzatori hanno deciso di suddividere la manifestazione sportiva in due sessioni.

Il numero massimo di atleti consentito sarà di 190 per ogni sessione. La sede sarà, come sempre, la piscina olimpionica di Cagliari, Terramaini.

Naturalmente ogni atleta dovrà presentare all’ingresso il tesserino FIN (Stagione 2020/21), anche l’autodichiarazione Covid19 per gli atleti. Che potrete scaricare qui:


Mattina
Settore Femminile

Data: 16 maggio 2021
Orario: 9:00
Sede: Cagliari – Piscina Terramaini
Gare:
800 Stile Libero
50 Rana
200 Dorso
50 Farfalla
100 Misti
200 Rana
50 Dorso
50 Stile Libero
200 Misti


Pomeriggio
Settore Maschile

Data: 16 maggio 2021
Orario: 16:00
Sede: Cagliari – Piscina Terramaini
Gare:
800 Stile Libero
50 Rana
200 Dorso
50 Farfalla
100 Misti
200 Rana
50 Dorso
50 Stile Libero
200 Misti


Regolamento

Sono ammessi a partecipare gli atleti del Settore Master della FIN in regola con il tesseramento per la stagione 2020/2021. Si ricorda che non è possibile gareggiare senza cartellino valido per la stagione agonistica in corso.

Ogni atleta può partecipare ad un massimo di due gare, secondo quanto previsto dalle norme FIN del Circuito Supermaster 2020/2021.

Ogni società deve essere rappresentata da un SOLO tecnico/dirigente accompagnatore, in regola con il tesseramento FIN per la stagione in corso, che sarà l’unico responsabile verso il Comitato Organizzatore e nei rapporti con la giuria: è obbligatorio indicarne il nominativo al Comitato regionale a mezzo mail entro e non oltre il 9 MAGGIO. Non sarà consentito, per nessun motivo, l’accesso all’impianto a coloro che non risulteranno nelle liste fornite dallo scrivente agli addetti agli accessi.


Riscaldamento

In considerazione del numero massimo di atleti in vasca pari a 142, qualora, per settore, si raggiungesse un numero di iscritti superiore, il riscaldamento verrà suddiviso in due blocchi di 30 minuti ciascuno.


Accesso all’impianto Piscina Terramaini

E’ prevista la misurazione della temperatura corporea all’entrata dell’impianto da parte di personale addetto. Alle persone con temperatura superiore a 37,5°C l’acceso non verrà consentito. Qualora all’ingresso dovessero incrociarsi diversi gruppi di atleti è vivamente richiesto il rispetto delle indicazioni ministeriali relative alla distanza di sicurezza.
Tutti coloro che accedono all’impianto dovranno rilasciare ad ogni accesso per turno l’apposita autocertificazione dichiarando di non essere stati affetti da malattia COVID‐19 e l’assenza di esposizione personale a casi accertati, probabili o sospetti di COVID‐19 negli ultimi 14 giorni.


E’ fatto divieto l’utilizzo degli spogliatoi sia in entrata che in uscita, saranno a disposizione i bagni adiacenti le tribune.

Sarà obbligatoria la doccia saponata con cuffia all’ingresso sul piano vasca, mentre è fatto divieto utilizzarle in uscita.


Iscriviti ai Master Nuoto della Rari Nantes Cagliari