Piscina Terramaini chiusa A rischio i Regionali Master 2020

Piscina Terramaini chiusa A rischio i Regionali Master 2020
Vigili del Fuoco in azione (Foto CastedduOnline)

Piscina Terramaini chiusa A rischio i Regionali Master 2020.  Il forte maestrale che ha soffiato a Cagliari tra martedì e mercoledì scorsi ha danneggiato seriamente la copertura della piscina comunale di Terramaini a Cagliari.

Il Comune di Cagliari, attraverso la dirigente Manuela Atzeni (Servizio Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Sport) ne ha deciso la chiusura per tutelare la sicurezza degli utenti.

Decisione che ha messo in allarme il Comitato Regionale FIN per lo svolgimento dei Regionali Master 2020 che si sarebbero dovuto svolgere presso la piscina comunale il 15 e il 16 febbraio. A questo punto la FIN Sardegna potrebbe pensare di trasferire la competizione Regionale da Cagliari a Olbia.

“Stiamo valutando possibili soluzioni per recuperare le date in programma. La situazione non è semplice, considerata la carenza di impianti idonei all’utilizzo delle piastre necessarie per i rilevamenti cronometrici. Intanto verrà spostata di due giorni la scadenza delle iscrizioni alle gare master”.

Danilo Russu (Presidente Comitato FIN Sardegna).