4° Edizione Sardinia in Water 2021

4° Edizione Sardinia in Water 2021

4° Edizione Sardinia in Water 2021, questa la prima gara per la nuova stagione 2021/22 di nuoto master in Sardegna. La manifestazione è organizzata dal Comitato Regionale FIN Sardegna e si svolgerà nell’unica giornata del 28 novembre presso la piscina comunale di Terramaini a Cagliari.


Manifestazione: 4° Edizione Sardinia in Water

Data: 28 novembre 2021

Orario inizio manifestazione: 16:00

Luogo: Piscina Comunale Terramaini – Cagliari –

Iscrizioni: Dal 5 al 18 novembre


PROGRAMMA GARE

400 Stile Libero F/M

50 Farfalla F/M

100 Misti F/M

50 Stile Libero F/M

50 Rana F/M

50 Dorso F/M

100 Stile Libero F/M


REGOLAMENTO 4° Edizione Sardinia in Water

Sono ammessi a partecipare gli atleti del Settore Master della FIN in regola con il tesseramento per la stagione 2021/2022. Si ricorda che non è possibile gareggiare senza cartellino valido per la stagione agonistica in corso.

Ogni atleta può partecipare ad un massimo di due gare secondo quanto previsto dalle norme FIN del Circuito Supermaster 2021/2022.

Sono ammessi alle gare individuali della manifestazione anche i nuotatori della CATEGORIA UNDER 25 in possesso del tesseramento FIN-PROPAGANDA, accompagnato da copia di un certificato medico sportivo valido da presentare al momento della partenza attestante l’idoneità fisica alla pratica agonistica del nuoto. Questi concorrenti saranno inseriti nella START-LIST e nell’ordine di arrivo, ma non acquisiranno alcun punteggio tabellare.

Ogni società deve essere rappresentata da un tecnico o dirigente accompagnatore, in regola con il tesseramento FIN per la stagione in corso, che sarà l’unico responsabile verso il Comitato Organizzatore e nei rapporti con la giuria: è obbligatorio indicarne il nominativo al Giudice Arbitro in sede di accesso all’impianto.

Sarà effettuata UNA SOLA partenza valida.

La partenza verrà effettuata con gli atleti della serie precedente ancora in acqua, ad eccezione della serie con i migliori tempi di ciascuna gara e settore.

Nella gara dei 400sl verranno accettate le prime 32 iscrizioni (totali tra il settore maschile e femminile). Al raggiungimento del numero previsto il sistema bloccherà automaticamente le iscrizioni per tale gara.