Disposizioni per lo svolgimento Campionato Regionale Invernale Master Sardegna 2022

Disposizioni per lo svolgimento Campionato Regionale Invernale Master Sardegna 2022. Domenica 20 febbraio, si svolgerà a Cagliari – presso la struttura della piscina comunale di Terramaini – il Campionato Regionale Sardegna 2022 del nuoto master e la FIN Regionale ha predisposto un regolamento per lo svolgimento regola della manifestazione in tempo di Covid19.


L’accesso all’impianto sarà consentito solo agli atleti e staff delle varie società con regolare Green Pass rafforzato che dovrà essere esibito all’ingresso. Inoltre, sarà obbligatorio l’utilizzo – all’interno e all’esterno – della mascherina Fpp2 e divieto di accesso per le persone in quarantena e chi ha una temperatura corporea superiore ai 37.5°. Vietato anche consumare cibi e bevande all’interno della struttura.

La manifestazione si svolgerà a porte chiuse senza la presenza di pubblico. Gli spogliatoi, le docce e i servizi igienici sarà vietati, a eccezione per quelli situati vicino agli spalti.

Le società saranno così suddivise:

Tribuna A Circolo Canottieri Aniene, Acquasport, All Together, Acquatic Team Freedom, Nuotomania, Gruppo In Forma, Atlantide, Esperia, Frog Swimming, Ichnos Nuoto, Luna Socio Culturale, Nuoto Club Cagliari.

Tribuna B Olbia Nuoto, Oppidum, Ferrini, Promogest, Rari Nantes Cagliari, Promosport, Swim Sassari, SXT Nuoro, Ulivi e Palme

Sarà obbligatoria la doccia saponata con cuffia all’ingresso sul piano vasca, mentre è fatto divieto utilizzarle in uscita. Per evitare assembramenti, si raccomanda di accedere alle docce suddivisi per Società, o comunque seguendo le indicazioni del personale addetto alla sicurezza. Al fine di contenere il numero di presenze entro i limiti consentiti, si invitano le Società a voler sensibilizzare gli atleti a lasciare l’impianto al termine delle proprie gare.
I parcheggi non saranno a disposizione eccetto che per il personale medico della manifestazione.

La manifestazione si svolgerà con i seguenti orari.

20/02/2022 mattina
7:30 INIZIO CONTROLLO GREEN PASS SETTORE MASCHILE + ATLETE 1500SL DONNE
8:00 – 8:35 RISCALDAMENTO SETTORE MASCHILE + ATLETE 1500SL DONNE
8:45 INIZIO GARE SETTORE MASCHILE + ATLETE 1500SL DONNE

10:45 INIZIO CONTROLLO GREEN PASS SETTORE FEMMINILE
11:15‐11:50 RISCALDAMENTO SETTORE FEMMINILE
12:00 INIZIO GARE SETTORE FEMMINILE

20/02/2022 pomeriggio
14:45 INIZIO CONTROLLO GREEN PASS
15:15 – 15:50 RISCALDAMENTO
16:00 INIZIO GARE

Al fine di contenere il numero di presenze entro i limiti consentiti, si invitano le Società a voler sensibilizzare gli atleti a lasciare l’impianto al termine delle proprie gare.
I parcheggi non saranno a disposizione eccetto che per il personale medico della manifestazione.